logo

Team Building Natura Inside

Scopri. Esplora. Sperimenta.

Un viaggio alla scoperta del mondo Team Building Natura® e un’opportunità unica per fare networking

foglia

Data: venerdì 11 ottobre 2024

Orario: 8:45 – 16:30

Location: Bosco WWF di Vanzago – Via delle Tre Campane 21, 20043 Vanzago (MI)

Modalità di partecipazione: partecipazione gratuita – iscrizione obbligatoria – posti limitati

Staff:

Gianluigi Puiè, CREATOR & TRAINER


Lara Canepa, CO-CREATOR & TRAINER


Cary Jane Tutti, EMOTIONAL EVENT PLANNER


Marco Ferrando, FOTOGRAFO STORYTELLER

EVENTO TBN INSIDE

Vivi insieme a noi una giornata davvero speciale, alla scoperta di un progetto unico e innovativo, che saprà ampliare la tua idea di team building aziendale e offrirti preziose opportunità di networking

Un nuovo appuntamento con il nostro evento dedicato a specialisti del settore HR, manager o qualsiasi altro professionista desideroso di conoscere più da vicino il mondo Team Building Natura®. Un’intera giornata da trascorrere insieme, immersi nel meraviglioso Bosco WWF di Vanzago, una splendida oasi naturale a soli pochi chilometri da Milano, per scoprire storia, origini e principi alla base di un progetto davvero unico e innovativo, in grado di dare un nuovo significato al tuo team building aziendale.

Ti racconteremo i nostri format, invitandoti a sperimentare alcune pratiche e attività che caratterizzano la nostra proposta. Ti illustreremo alcuni case study relativi a team building che abbiamo realizzato in questi primi anni dal lancio del progetto Team Building Natura®. E saremo disponibili a rispondere a tutte le tue domande e curiosità, per aiutarti a comprendere ancora più a fondo il potenziale dei nostri team building in Natura e in che modo possano essere utili alla tua azienda.

Un viaggio da vivere insieme, in una location straordinaria come il Bosco WWF di Vanzago, che per l’occasione ospiterà anche una mostra fotografica con alcuni scatti davvero significativi: un vero e proprio storytelling dei nostri team building aziendali, attraverso cui ti accompagneremo sin dal principio a scoprire, esplorare e sperimentare una dimensione nuova. La dimensione Team Building Natura®.

 

Networking in Natura
Questo evento rappresenta anche una preziosa opportunità di networking. Incontrarsi di persona con altri professionisti, condividere storie ed esperienze in un contesto naturale unico, infatti, può davvero facilitare la nascita di nuove idee e spunti di riflessione. Vivere una giornata immersi nella Natura, in un ambiente sicuro e privo di giudizio, è un invito a superare eventuali barriere, aprirsi a momenti di confronto e connettersi in maniera autentica con il nostro staff e gli altri partecipanti.

 

Agenda:

08:30-09:00

Accreditamento & Welcome coffee

09:00-09:15

Mostra fotografica: storytelling Team Building Natura®

09.15-09.30

Introduzione al Bosco WWF di Vanzago a cura di Andrea Maria Longo

09.30-10.30

Focus sul progetto Team Building Natura® a cura di Gianluigi Puiè

10.30-12.45

Pratiche e attività in Natura condotte dai nostri trainer

12.45-14.30

Pranzo

14.30-15.30

Presentazione case study Team Building Natura®

15.30-16.00

Q&A: rispondiamo alle tue domande e curiosità

16.00-16.30

Coffee break & Networking finale

16:30

Fine lavori

Carpe Diem

Non perdere l’occasione di partecipare a un evento pensato apposta per te

In un’epoca in cui sostenibilità e centralità delle persone sono temi sempre più importanti in ambito organizzativo, il nostro desiderio è di offrirti uno strumento su cui poter contare per raggiungere gli obiettivi della tua azienda.
Per questo, ti invitiamo a scoprire il mondo Team Building Natura® e a cogliere questa preziosa opportunità di crescita e networking in un contesto naturale unico. Non lasciarti sfuggire questo imperdibile evento pensato appositamente per te.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Iscrizione

La partecipazione a Team Building Natura Inside è gratuita, previa prenotazione obbligatoria da effettuare utilizzando il seguente form. I posti disponibili sono limitati, per questo invitiamo a non registrare più di 2 partecipanti per azienda.

Si prega di comunicare eventuali intolleranze, allergie alimentari o altre esigenze particolari direttamente al momento della registrazione.